Valute:

Q.tà:
    • Materiale esterno: Tela
    • Fodera: Tessuto
    • Materiale suola: Cuoio. Suola sofisticata in camoscio di mucca, lana è lunga e omogenea. Con un coefficiente di attrito razionale, la suola non è dura, non scivolosa, garantendo la sicurezza del movimento.
    • Chiusura: Stringata
    • Altezza tacco: 3 mm
    • Tipo di tacco: A rocchetto
    • Composizione materiale: 100% cotone, leggero e traspirante. Questa scarpa da ballo è stata progettata per offrire il massimo nel comfort di ballo.
    • Larghezza scarpa: Normale. Si prega di notare che a causa della loro adattabilità, le nostre scarpe da ballo sono più piccole delle scarpe ordinarie. Nel determinare la dimensione della scarpa, misurare dalla base del tallone alla punta. Normalmente si prega di scegliere 1 taglia più grande: 25EU=16cm , 26EU=16.5cm , 27EU=17cm , 28EU=17.5cm , 29EU=18cm , 30EU=18.5cm , 31EU=19cm , 32EU=19.5cm , 33EU=20cm , 34EU=20.5cm , 35EU=21cm , 36EU=21.5cm , 37EU=22cm , 38EU=22.5cm , 39EU=23cm , 40EU=23.5cm , 41EU=24cm , 42EU=24.5cm , 43EU=25cm , 44EU=25.5cm

RSS Product Feed :: Dance Good Rosa Tela Scarpe per Balletto Danza Scarpette da Ballo Ballerine per Bambini Donne Ragazze Tv9BWa442paZ Copyright © 2020 http://www.federazionedienchanitalia.it/