Valute:

Taglia

€35.01

Q.tà:
  • ❦⍣⍣⍣⍣⍣❦⍣⍣⍣⍣⍣❦⍣⍣⍣⍣⍣❦⍣⍣⍣⍣⍣❦⍣⍣⍣⍣⍣❦⍣⍣⍣⍣⍣❦⍣⍣⍣⍣⍣❦⍣⍣⍣⍣⍣❦⍣⍣⍣⍣⍣❦⍣⍣⍣⍣⍣❦⍣⍣⍣⍣⍣❦⍣⍣⍣⍣⍣❦⍣⍣⍣⍣⍣❦⍣⍣⍣⍣⍣❦

Gentili clienti, si prega di leggere attentamente i seguenti solleciti:

1. La maggior parte delle merci è di dimensioni asiatiche e sarà piccola per gli americani / europei. Si prega di controllare la tabella di formato prima di ordine. Se non si è sicuri della dimensione, si prega di inviare un messaggio a noi. Le dimensioni del prodotto sono misurate a mano e ci sarà un errore di 1-3 cm. Si prega di comprendere e acquistare con attenzione.

2. L'articolo è spedizione dalla stati Uniti al tuo contry. A causa della lunga distanza, potrebbe richiedere alcune volte, circa 15-21 giorni. Non potremmo controllare il tempo di consegna accurata. Attendere in pazienza. Grazie per la vostra comprensione.

3. In caso di domande sulla merce o se si hanno domande dopo aver ricevuto la merce. Vi preghiamo di contattarci per la prima volta, saremo felici di servirvi e speriamo di darvi una piacevole esperienza di shopping. ε٩(๑> ₃ <)۶ з

♗♝Size Chart♝♗

Size:38 Foot Length:24cm/9.5' Foot wide:9-9.5cm/3.5-3.7' CN:240 EU:38 UK:5.5 US:6.5

Size:39 Foot Length:24.5cm/9.7' Foot wide:9.5cm/3.7' CN:245 EU:39 UK:6 US:7